mercoledì 9 agosto 2017

Maria Grazia Cioffi da Benevento a Dublino

Su federugby.it un articolo che parla di Maria Grazia Cioffi, tra le protagoniste della Squadra Italiana ai Mondiali femminili a Dublino.
Ho incontrato Maria Grazia a Calvisano prima della finale scudetto Italiana e lei fu molto gentile con le ragazze dello Scampia Rugby, invitate nel prepartita a giocare con la selezione Lombarda under 14.
Nell'articolo parla del rapporto con il fratello Massimo, anche Lui Nazionale, con l'under 20 che ha partecipato ai Mondiali di categoria, due mesi fa.
Loro padre, Franco Cioffi è stato uno dei protagonisti del Rugby Campano , Capitano e poi Allenaore del Rugby Benevento.

... Due mondiali in famiglia a soli due mesi di distanza: “Io e mio fratello abbiamo un ottimo rapporto – ha esordito Maria Grazia Cioffi, centro della Nazionale Italiana Femminile –. Il rugby è parte integrante della nostra famiglia e sulla palla ovale… siamo particolarmente legati....

potete leggere l'articolo sul sito federale  federugby.it
 Un grosso IN BOCCA AL LUPO !!! a Maria Grazia ed alle ragazze che ci rappresentano a Dublino. 

Le ragazze dello Scampia Rugby e della selezione Lombarda, fanno corridoio alle ragazze che disputeranno la finale scudetto a Calvisano

Nessun commento:

Posta un commento